I miti del prossimo futuro: Klaxons live a Bologna

Nel prossimo futuro i concerti dureranno appena 45 minuti. Nel prossimo futuro ai concerti ci saranno tante ragazze carine e molto giovani. Di un’età imprecisata, ma comunque molto più giovani di te e troppo carine per te. Nel prossimo futuro tutte queste giovinette saranno vestite di tutto punto (molti fuseaux). Nel prossimo futuro in molti


Nel prossimo futuro i concerti dureranno appena 45 minuti.

Nel prossimo futuro ai concerti ci saranno tante ragazze carine e molto giovani. Di un’età imprecisata, ma comunque molto più giovani di te e troppo carine per te.

Nel prossimo futuro tutte queste giovinette saranno vestite di tutto punto (molti fuseaux).

Nel prossimo futuro in molti si vestiranno come venti anni prima confondendo la new wave con il new rave che ad occhio e croce risale a dieci anni dopo e al posto di fuseax e ballerine c’erano felpe con cappuccio e scarpe con la zeppa.

Nel prossimo futuro a parte gli aneddoti stilistici i concerti saranno comunque godibili, specialmente nelle parentesi più tirate (Atlantis to interzone su tutte) e meno nei gorgheggi.

Nel prossimo futuro i gruppi di cui senti tanto parlare e pensi che magari non se lo meritano quando li vedi dal vivo ti accorgi che se lo meritano tutto questo parlare.

I Video di Soundsblog