Home Notizie Game ft. Justin Timberlake e Pharrell: “Ain’t No Doubt About It” (video)

Game ft. Justin Timberlake e Pharrell: “Ain’t No Doubt About It” (video)

Dopo quasi un anno dalle riprese della clip, esce oggi il video di “Ain’t No Doubt About It”, brano di Game che vede la collaborazione di Justin Timberlake e Pharrell. Qui in alto il contributo per vederlo.Sorvolando sulle immagini (le solite tipiche dell’hip hop con tante donne, bella vita, yacht e qualche sedere completamente nudo),

4 Luglio 2011 15:54

Dopo quasi un anno dalle riprese della clip, esce oggi il video di “Ain’t No Doubt About It”, brano di Game che vede la collaborazione di Justin Timberlake e Pharrell. Qui in alto il contributo per vederlo.

Sorvolando sulle immagini (le solite tipiche dell’hip hop con tante donne, bella vita, yacht e qualche sedere completamente nudo), soffermiamoci sulla canzone stessa: è davvero gradevole risentire Justin e Pharrell di nuovo insieme come ai tempi di Justified.

La voce del cantante riesce ad uscire al meglio coi suoi tanti falsetti e il timbro sottile. Come al solito il produttore si diverte e riprende il mood sonoro che a me ricorda tanto quello dei videogames. Quanto detto mi porta ad utilizzare la parola che segue: “nostalgia”! E voi che ne pensate?

Notizie