Home Notizie Cher Lloyd: “Swagger Jagger” (video ufficiale)

Cher Lloyd: “Swagger Jagger” (video ufficiale)

Cher Lloyd debutta con “Swagger Jagger” (video ufficiale)

1 Luglio 2011 19:21

Riuscire a canalizzare l’attenzione sul proprio personaggio addirittura prima del debutto ufficiale è uno dei miracoli di quello che si può definire “fenomeno Cher Lloyd“: tutti parlano di lei pur non avendo all’attivo nel campo discografico alcuna canzone, successo o hit.

Finalmente adesso il materiale inizia a veicolare: è stato infatti rilasciato il primo singolo della sua carriera col video relativo. Stiamo parlando di “Swagger Jagger”, brano electropop che per fortuna evita alcuni riferimenti truzzi. Si tratta di un pezzo caratterizzato da strofe pseudo-rappate (ricordano un pò “Fergie”) molto accattivanti che poi lasciano il passo ad un ritornello orecchiabile ma che perde in credibilità rispetto al resto della canzone. Ad ogni modo il prodotto sembra essere buono, soprattutto se andiamo a considerare la clip che l’accompagna.

Piene di colori e di urban style, le scene lasciano intendere quanto il personaggio, se consideriamo il livello estetico, possa essere valido in termini di vendite: se è vero che il pop è il genere musicale che necessita spesso dell’immagine, allora possiamo dire che Cher, grazie a quello che mostra, ha centrato l’obiettivo. E’ bella, simpatica, divertente, carismatica ed ha la faccia tosta. Poi balla pure, quindi…!

Notizie