Home Notizie Blink 182: il nuovo album sta -finalmente – per uscire

Blink 182: il nuovo album sta -finalmente – per uscire

A breve il nuovo singolo dei Blink 182. In agosto esce l’album della band.

pubblicato 30 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:37


Un brutto incidente aereo, poi la reunion, le date annullate, quelle posticipate. L’uscita del nuovo album rinviata per due volte. Alla fine una dichiarazione certa: i Blink 182 consegneranno i master e lasceranno lo studio di registrazione il prossimo 31 luglio 2011 mentre il disco (di cui è già stato scelto il titolo) potrebbe essere nei negozi già per il mese di agosto.

Abbiamo finito tutte le batterie e tutti i bassi, così come le parti principali di chitarra e di voce. Adesso ci mancano solo le percussioni, un po’ di tastiere, qualche coro e dell’editing qua e là, per correggere alcuni piccoli errori. In ogni modo, siamo vicini alla fine.

Un singolo entro un paio di settimane e – come dichiarato da Mark Hoppus sulla sua pagina Facebook – subito il prossimo calendario di una tournée, visto che la band si chiuderà di nuovo in sala per le prove. Grafica e missaggio a breve e – almeno pare – buone notizie anche per il fantomatico “Blinkumentary”, il film-documentario sulla band che dovrebbe essere pubblicato in autunno.

Notizie