Blink 182: il nuovo album sta -finalmente – per uscire

A breve il nuovo singolo dei Blink 182. In agosto esce l’album della band.


Un brutto incidente aereo, poi la reunion, le date annullate, quelle posticipate. L’uscita del nuovo album rinviata per due volte. Alla fine una dichiarazione certa: i Blink 182 consegneranno i master e lasceranno lo studio di registrazione il prossimo 31 luglio 2011 mentre il disco (di cui è già stato scelto il titolo) potrebbe essere nei negozi già per il mese di agosto.

Abbiamo finito tutte le batterie e tutti i bassi, così come le parti principali di chitarra e di voce. Adesso ci mancano solo le percussioni, un po’ di tastiere, qualche coro e dell’editing qua e là, per correggere alcuni piccoli errori. In ogni modo, siamo vicini alla fine.

Un singolo entro un paio di settimane e – come dichiarato da Mark Hoppus sulla sua pagina Facebook – subito il prossimo calendario di una tournée, visto che la band si chiuderà di nuovo in sala per le prove. Grafica e missaggio a breve e – almeno pare – buone notizie anche per il fantomatico “Blinkumentary”, il film-documentario sulla band che dovrebbe essere pubblicato in autunno.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →