Adele e Jay-Z lavoreranno a un album insieme?

Galeotto fu il Festival di Glastonbury, a quanto pare. Jay-Z era presente per assistere alla performance della sua compagna Beyoncé ma anche per incontrare in gran segreto la cantante di "21". La voce - niente di ufficiale, è bene specificarlo - arriva da un insider del quotidiano britannico The Sun e la riporta il 'solito' NME.

La notizia sarebbe confermata anche dalla presenza dello stesso Jay-Z durante lo show di Paolo Nutini. L'informatore del Sun infatti spiega che era stata proprio Adele a suggerirgli di andare a vedere quel concerto (forse per alcune indicazioni sul tipo di sound?). Ulteriore conferma: durante il recente secret concert di Beyoncé a Londra, tra il pubblico era presente proprio Adele.

Ancora presto per dire in che tipo di collaborazione saranno coinvolti i due, anche se (visto il recente featuring dell'interprete di “Rolling In The Deep” sul misterioso brano di Tinie Tempah) possiamo immaginare un influenza più hip-hop nel prossimo disco. Noi incoraggiamo idealmente il duo con il - bellissimo - remix/mash-up di Urban Noize a inizio post e in download gratuito dopo il salto.

Jay-Z featuring Kanye West & Adele – Never Chasing Pavement (Urban Noize Remix) by Hypetrak

  • shares
  • Mail