Home Notizie Darren Hayes: “Talk Talk Talk” (video ufficiale)

Darren Hayes: “Talk Talk Talk” (video ufficiale)

Darren Hayes ritorna con “Talk Talk Talk” (video ufficiale)

26 Giugno 2011 17:12

“Secret codes and battle-ships” sarà il nuovo album di Darren Hayes, l’ex dei Savage Garden. Il progetto verrà trainato dal primo singolo “Talk Talk Talk” in uscita su iTunes con in allegato una cover del brano “Angel” di Madonna come b-side.

Il piglio pop sofisticato del cantante, con quel suo fare vocale molto sottile che resenta il femminile, è ben evidente anche nella nuova canzone. Non dimenticando la moda musicale del momento, “Talk Talk Talk” è un perfetto modo di intendere l’estate musicale del 2011, quella che ci sta regalando brani non banali e di sicuro di forte impatto, sia per le radio che non si faranno sfuggire questi gioiellini, sia per la qualità che li rappresenta.

Il video che vi mostriamo qui in alto ritrae l’artista alle prese con un mondo astratto fatto con un collage di diversi elementi: c’è molto romanticismo, c’è molta classicità. Vedere palloncini colorati associati ad angeli tipici delle opere rinasicmentali (considerate che io non me ne intendo molto di arte pittorica) è piacevole da vedere, di sicuro non retorico. Tutto questo rende l’atmosfera molto raffinata.

Notizie