Home Notizie Le canzoni dell’estate 2011: quale sarà il tormentone?

Le canzoni dell’estate 2011: quale sarà il tormentone?

Diteci quale sarà il tormentone dell’estate 2011!

pubblicato 28 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:40


Eh sì, l’estate è proprio iniziata ufficialmente, sia sul calendario sia a livello di temperature. E, come ogni anno, scatta la canzone tormentone della stagione.

Non so voi, ma negli ultimi anni non ho mai trovato (nè ricordo, onestamente) la canzone simbolo che tutti collegano al mare e alla bella stagione. Una “Asereje” per intenderci. O una “Tre parole” di Valeria Rossi. Canzoni che muoiono poi con gli ultimi temporali. Quest’anno pare già esserci la corsa alla premonizione per capire quale sarà il brano rappresentativo per l’estate 2011.

Non sono pochi a contendersi il titolo. Noi vi diciamo alcuni dei nomi più gettonati. Alexandra Stan con la sua ‘Mr Saxobeat’, Britney Spears con ‘I wanna go’, Katy Perry con ‘Last Friday Night’, Raffaella Carrà feat Sinclair con ‘Com’è bello far l’amore’, Lady Gaga ‘The edge of the glory’ e Jovanotti con ‘Il più grande spettacolo dopo il Big Bang’. Ne mancano? Ovvio! E qui entrate in gioco voi…

Sfregate la vostra palla magica e diteci: tra queste elencate (o mancanti) quale sarà il tormentone estivo 2011? E, sopratutto, ci sarà? A voi la parola!

Notizie