Home Notizie Nirvana: arriva a settembre il cofanetto per celebrare il ventennale di “Nevermind”

Nirvana: arriva a settembre il cofanetto per celebrare il ventennale di “Nevermind”

Nirvana: un cofanetto per celebrare il ventennale di “Nevermind” arriva a settembre

pubblicato 23 Giugno 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:23

La storia (ma sarebbe meglio dire ‘le’ storie) incredibile di questo disco epocale, ve la racconteremo il prossimo 24 settembre, giorno del ventesimo anniversario dall’uscita di “Nevermind“: secondo album dei Nirvana su etichetta Geffen Records. Per ora ci limitiamo a segnalarvi una pubblicazione che farà trasalire i fan e i collezionisti.

Segnatevi la data: 19 settembre 2011 (oppure correte nei negozi o sugli store online per prenotarvi). Uscirà infatti per Universal, un cofanetto per la celebrazione del ventennale e il contenuto è davvero incredibile. Quattro CD e un DVD con rarità, B-sides, materiale inedito e tutte le apparizioni alla BBC (probabilmente le quattro session in studio registrate tra il 1989 e il 1991, comprese quelle per John Peel – già in parte presenti in “Incesticide” – e Mark Goodier). Inoltre il DVD conterrà le immagini di un intero show dal vivo.

Ciliegina sulla torta, sempre dalla Universal arriva la notizia che ci saranno eventi speciali e ulteriori uscite a sorpresa durante tutto l’anno. Voi iniziate a mettere i soldi da parte, noi come al solito vi terremo aggiornati. Intanto, dopo il salto, ci guardiamo di nuovo il video di “In Bloom”.

Notizie