Home Notizie “Moves Like Jagger” (live @ “The Voice”). Manca l’alchimia tra Adam Levine e Christina Aguilera. Intanto interviene Justin

“Moves Like Jagger” (live @ “The Voice”). Manca l’alchimia tra Adam Levine e Christina Aguilera. Intanto interviene Justin

Maroon 5 ft Christina Aguilera: “Moves Like Jagger” (live @ “The Voice”)

22 Giugno 2011 15:21

L’avevamo anticipato ieri nell’articolo dedicato al nuovo singolo dei Maroon 5 ft. Christina Aguilera “Moves Like Jagger”: nella versione studio manca il “duetto” tra i due cantanti. Non c’è miscela, amalgama tra le due voci. Speravamo che con il primo live del pezzo a “The Voice” (qui in alto la clip) le cose cambiassero ed invece niente: l’alchimia vocale tarda ad arrivare, anzi, non arriva mai.

Ognuno sa il fatto suo, mantiene bene la scena, canta benissimo e non sgarra una nota… ma manca il coinvolgimento nei confronti dell’altro, non si filano di striscio, non si uniscono nell’arte: Adam e Christina probabilmente non sono fatti per stare assieme, pur producendo una bella canzone (si dice sia già in top 10 su iTunes) come quella di cui stiamo parlando.

Forse Justin Timberlake potrebbe essere il giusto partner per Xtina: lui potrebbe domarla e farla stare al suo posto impedendole di rubargli la scena. E probabilmente quanto appena detto si realizzerà in un futuro non poi così tanto remoto visto che gli ultimi rumours affermano che il cantante di “Sexyback” dovrebbe lavorare con la famosa popstar. Addirittura pare che siano stati già presi degli accordi. Non si sa se si tratterà di un duetto o di una semplice collaborazione. Sta di fatto che la cosa ci stimola e non poco. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie