Home Notizie Testament – Gene Hoglan sostituirà Paul Bostaph nelle registrazioni del nuovo album!

Testament – Gene Hoglan sostituirà Paul Bostaph nelle registrazioni del nuovo album!

Gene Hoglan e i Testament per la prima volta insieme!

pubblicato 21 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:43


Da una notizia “cattiva” esce, a volte, una buona “novella”: Paul Bostaph, batterista “certificato” dei seminali Testament, si è infortunato seriamente ed è quindi impossibilitato a registrare le nuove track del prossimo full-lenght della band…ma per sostituirlo entra in campo nientepopodimeno che Gene “The Atomic Clock” Hoglan!

Avete capito bene: Hoglan, uno dei batteristi più importanti dell’intera scena heavy metal, è stato contattato dai Testament per prendere parte alle registrazioni del seguito di The Formation of Damnation, ultimo studio album della band capitanata dal grande Chuck Billy. Aiutati dal produttore Andy Sneap (che ha lavorato con band del calibro di Megadeath e Nevemore, solo per citarne due), i Testament sono entrati in studio di registrazione per incidere il loro decimo studio album che, oltre alla partecipazione di Hoglan alla batteria, vedrà anche un “cameo” di un altro batterista importante come Chris Adler dei Lamb Of God (accreditato, a quanto pare, per un paio di Bonus Track del lavoro).

Credo che il buon Gene sarà ben felice di aiutare i Testament e Chuck Billy ad ultimare le registrazioni di quest’album anche perché, nonostante il simpatico (e bravissimo) Bostaph sia infortunato, Hoglan si è sempre dimostrato molto umile e disponibile quando si tratta di “pestare le pelli” insieme a compagni di strada del suo calibro. E poi, diciamocela tutta: chi non vorrebbe sentire Hoglan suonare insieme ai Testament?

via | Blabbermouth

Notizie