Home Metallica E’ in arrivo il “Monopoly Collector’s Edition” dei Metallica

E’ in arrivo il “Monopoly Collector’s Edition” dei Metallica

A breve la Collector’s Edition del Monopoly per giocare con le canzoni dei Metallica

pubblicato 14 Giugno 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14


Dopo le “Collectors edition” con la possibilità di ‘fare affari’ lungo la Abbey Road dei Beatles o quella in cui si lanciano i dadi sulla “Exile on Main Street” calandosi nel mondo della discografia dei Rolling Stones, è arrivata ieri anche per i Metallica la loro edizione speciale del celebre gioco da tavola “Monopoly”.

Nessuna indicazione precisa sul contenuto, anche se le regole dovrebbero prevedere come negli altri casi un sistema di ‘scambio’: per ottenere più denaro, bisogna infatti rispondere a dei trivia sulla band. Sulla confezione invece (l’immagine è in testa al post), il famosissimo logo creato dalla Parker Brothers (poi Hasbro) e i quattro componenti del gruppo in versione fumetto.

A questo indirizzo, la pagina Facebook dedicata al gioco (un po’ sguarnita, a dirla tutta). Purtroppo, nessuna notizia ancora sulla distribuzione italiana, ma “Monopoly Metallica Collector’s Edition” sarà a breve disponibile in vendita online anche sullo store della band (il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 dollari).

MetallicaNotizie