Laura Pausini: casting per partecipare al suo prossimo video! E le date del tour...

laura pausini il ritorno e il casting

11.11.2011. Questa data segna il ritorno di Laura Pausini. Ormai la notizia non è nuova ma arrivano indiscrezioni per quanto riguarda questo grande e atteso progetto. A tutti gli iscritti del suo fanclub (laura4u.com), la cantante dà la possibilità di partecipare ad un casting fotografico per avere uno dei ruoli da protagonista del video. Verrà girato in Olanda.

Inoltre il suo Latin American Tour avrà inizio a San Paolo del Brasile il 21 gennaio 2012. Dieci in concerti in Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico. Doppio appuntamento a San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno Buenos Aires (25 gennaio) Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio). Poi il centro America a San Jose’ in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), in Messico dove l’artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l’11 febbraio.

Il tour europeo sarà tra aprile e maggio 2012. Senza dimenticare gli 11 concerti-evento a Roma e a Milano tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.

Via | TgCom

  • shares
  • Mail