Home Britney Spears: ascolta la cover di “Burning Up” (Madonna)

Britney Spears: ascolta la cover di “Burning Up” (Madonna)

Britney Spears canta Madonna

pubblicato 10 Giugno 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

E’ stata finalmente rilasciata la cover completa di “Burning Up” (Madonna) interpretata da Britney Spears. Il contributo audio dopo il salto.

Quello che vi presentiamo, stando a quello che dicono i ben informati, dovrebbe essere un remix il che quindi ci induce a pensare che probabilmente dovrebbe essere rilasciata una versione standard non ancora pervenuta. Ad ogni modo di questo non si ha la certezza, soprattutto se consideriamo che la cover di cui disponiamo non sembra affatto essere un remix. Tant’è.

Il brano, con l’ausilio di Britney, risulta essere poco appetitoso proprio perchè è stato ricucito appositamente per farlo adattare alle corde della popstar: si tratta del solito filone dance che ultimamente l’artista sta seguendo, quel filone di cui si sta abusando. Inoltre, concedetemelo, la voce di Miss Spears diventa passo dopo passo sempre più irritante per via di quegli urletti e di quel piglio teen, elementi che caratterizzano sempre di più il suo percorso artistico. “Don’t Let Me Be The Last To Know” dove sei’?

E la domanda che tutti continuiamo a farci è “canterà questa canzone dal vivo durante il Femme Fatale Tour”? Se così fosse, che senso ha registrarne una versione studio?

Madonna