Luca Carboni: il nuovo album slitta a settembre. Il singolo in uscita durante il mese di giugno

Luca Carboni: il nuovo album slitta a settembre. Il singolo in uscita durante il mese di giugno

Vorrei che il nuovo disco uscisse a gennaio e sto già lavorando alla registrazione delle musiche ma ci sono ancora cose che, in particolare sui testi, non mi convincono in pieno. Quindi non mi sento nella condizione di proporre anteprime.

Le parole contenute in un'intervista avevano confermato il ritardo: per il seguito di "Musiche ribelli", l'album di Luca Carboni del 2009 (l'ultimo contenente inediti "Le band si sciolgono" risale a cinque anni fa) avremmo dovuto attendere più del previsto. Il disco era già stato rimandato dalla fine del 2010 a gennaio 2011, poi la dichiarazione e nessuna notizia.

Ora sembra che il cantautore bolognese stia terminando finalmente la registrazione delle dieci tracce che faranno parte del nuovo progetto e il lavoro è a buon punto, tanto da poter annunciare un singolo che sarà in rotazione radiofonica a giugno e la pubblicazione del nuovo capitolo discografico il prossimo settembre su Sony/RCA. Massimo riserbo dell'etichetta su giorno e titoli. Noi, come al solito, vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail