Home Kasabian: “Velociraptor!”, il nuovo album a settembre

Kasabian: “Velociraptor!”, il nuovo album a settembre

La band inglese torna a settembre con il quarto album di inediti

di piero
pubblicato 8 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:53


La dimensione live non l’hanno praticamente mai abbandonata, quella di studio torna dopo solo un paio d’anni di lavori pre/intra/post produzione. Non hanno nulla di cui lamentarsi i fans dei Kasabian, se non delle cicliche perturbazioni interne alla line-up. Il prossimo 19 settembre la band del Leicestershire sarà nei negozi col quarto album di inediti.

Si intitola Velociraptor!, è nelle ultime fasi di missaggio e ha già la tracklist definitiva (oltre ad una copertina provvisoria). In più, è possibile ascoltare il primo estratto Switchblade Smiles e addirittura averlo gratis, previa prenotazione dell’album su sito ufficiale.

Cliccate il tasto play qua in basso per godervi la traccia, presentata ieri sulle frequenze di BBC Radio1 nel corso di una chiacchierata con Zane Lowe. Stile inconfondibile, solita potenza sonora. In attesa di ascoltarne di più -già nei festival estivi cui parteciperanno, anche in Italia, prima della release- fate il saltino per leggere titoli e commentare il comeback.

Kasabian | Velociraptor! | Artwork provvisoria e tracklist

01. Let’s Roll Like We Used To
02. Days Are Forgotten
03. Goodbye Kiss  
04. La Fée Verte  
05. Velociraptor  
06. Acid Turkish Bath (Shelter From the Storm)
07. I Hear Voices  
08. Re-wired 
09. Man of Simple Pleasures   
10. Switchblade Smiles 
11. Neon Noon 

Immagine d’apertura | Via Last.fm