Home Red Hot Chili Peppers: “I’m With You” è il nuovo album, nei negozi dal 30 agosto

Red Hot Chili Peppers: “I’m With You” è il nuovo album, nei negozi dal 30 agosto

Red Hot Chili Peppers: “I’m With You” è il nuovo album, nei negozi dal 30 agosto

pubblicato 7 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:54


La conferma è arrivata: il decimo capitolo della discografia dei Red Hot Chili Peppers uscirà il prossimo 30 agosto. Non si intitolerà “Dr Johnny Skinz’s disproportionately rambunctious polar express machine-head” (ce la siamo vista brutta…), ma più semplicemente “I’m With You” e sarà anticipato dal singolo “The Adventures Of Raindance Maggie” in uscita il 18 Luglio. A svelarlo, Flea dal suo account Twitter. Con l’entusiasmo che lo contraddistingue (specie dopo una pausa così lunga):

I’m With You’ August 30th!!! whahoooooo!!! yip! yippeeee!!!! whaaaaaaa!!!!!!! yes y3es ys ye s yes yes yeyeyeye yes yes yeslovelovelove”

Confermate anche le dichiarazioni di Chad Smith quindi e il suo ottimismo di poco più di un mese fa, così come la presenza negli studi “East West” di Los Angeles e agli “Shangri-la” di Malibu dello storico produttore Rick Rubin. Ora non rimane che l’attesa e la speranza che durante i prossimi appuntamenti live della band (il “Summer Sonic Festival” di Osaka il 13 agosto e la data del 14 a Tokyo) si lascino ‘sfuggire’ qualche anticipazione in scaletta…