AC/DC: nuovi indizi sull’album del 40simo anniversario

Il cantante Brian Johnson ha rivelato altre informazioni sul fantomatico album che gli AC/DC dovrebbero pubblicare nel 2013 in occasione del 40simo anniversario dalla nascita della band. Il sessantatreenne frontman ha fatto sapere che ancora è tutto in alto mare, ma che presto ci sarà una riunione per capire quale direzione prendere per celebrare al


Il cantante Brian Johnson ha rivelato altre informazioni sul fantomatico album che gli AC/DC dovrebbero pubblicare nel 2013 in occasione del 40simo anniversario dalla nascita della band. Il sessantatreenne frontman ha fatto sapere che ancora è tutto in alto mare, ma che presto ci sarà una riunione per capire quale direzione prendere per celebrare al meglio questo traguardo. Poi dalle pagine di Popeater ha aggiunto:

«Noi non diciamo mai cose come ‘andiamo in studio il prossimo gennaio’. Se fai cose del genere ti metti sotto pressione, e noi non abbiamo mai lavorato in questo modo»

È però chiaro che una scadenza ci dovrà essere per forza, proprio per non sforare l’anno dell’anniversario. Ricordiamo che gli AC/DC hanno pubblicato lo scorso mese il nuovo DVD live AC/DC: Live At River Plate, di cui potete ammirare il trailer in apertura.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su AC/DC

Tutto su AC/DC →