Britney Spears e Rihanna: in arrivo le ri-edizioni di “Femme Fatale” e “Loud”

Britney Spears e Rihanna preparano le ri-edizioni di “Femme Fatale” e “Loud”?


Rihanna sa molto bene che per guadagnare fino allo sfinimento da un album andato bene in classifica devi sfornare le ri-edizioni del medesimo. Quindi perchè non provarci con “Loud”? Detto fatto, almeno stando a quello che dicono i rumours.

La cantante rosso fuoco (e prossima, si dice, al nero corvino… di nuovo) sarebbe pronta a riproporre il suo ultimo disco con degli inditi aggiuntivi che dovrebbero diventare nuove hits. Proprio per questo ultimamente pare che stia registrano nuovi pezzi destinati appunto alla re-release.

Ed ovviamente, visto che di Rihanna è amica Britney Spears, quest’ultima non poteva esimersi dal seguire i consigli dalla sua collega di number one: anche Britta quindi proporrà la nuova versione di “Femme Fatale” con l’aggiunta di ben 8 inediti e remix dei vecchi pezzi che vedranno la collaborazione di personaggi illustri (perfino un featuring con Katy Perry). Si parla addirittura del titolo del primo singolo: dovrebbe chiamarsi “Little Bit Of kaos” e dovrebbe essere stata prodotta da Max Martin. Contenti?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo