Nicola Roberts dopo le Girl Aloud ci prova con "Beat of My Drum"

Un pò Justice, un pò Beyoncè ed un pò Gwen Stefani: Nicola Roberts, il suo personaggio e la sua musica ricordano un pò gli artisti prima citati. Il risultato? Esplosivo. Ma facciamo un passo indietro.

Chi è Nicola Roberts? Un'amica della più famosa Cheryl Cole: le due infatti hanno bazzicato nel gruppo delle Girl Aloud (pare che in futuro ci sarà un reunion). Adesso la rossa prova ad andare avanti con le sue mani e lo fa con un singolo a dir poco fenomenale, divertentissimo, adatto per questa stagione, pieno di carisma e di buone intenzioni.

La canzone si chiama "Beat of My Drum" e, come accade sempre più spesso ultimamente, gioca sulla sezione di tamburi (soprattutto nel bridge) per attirare l'attenzione. L'hook è d'impatto, il ritornello fa molta simpatia, il video (ve lo mostriamo dopo il salto) è geniale nella sua semplicità (nonostante la pochezza di contenuti concettuali, gli abiti, i ballerini ed il montaggio tengono incollati allo schermo)... ma cosa vogliamo di più? L'album. A proposito di quest'ultimo, vi informiamo che si chiamerà “Cinderella’s Eyes” ed uscirà il 3 ottobre. Abbiamo tutto il tempo quindi per ballare in questa estate al ritmo dei suoi tamburi.

  • shares
  • Mail