Nicola Roberts dopo le Girl Aloud ci prova con “Beat of My Drum”

Nicola Roberts esordisce con “Beat of My Drum”

Un pò Justice, un pò Beyoncè ed un pò Gwen Stefani: Nicola Roberts, il suo personaggio e la sua musica ricordano un pò gli artisti prima citati. Il risultato? Esplosivo. Ma facciamo un passo indietro.

Chi è Nicola Roberts? Un’amica della più famosa Cheryl Cole: le due infatti hanno bazzicato nel gruppo delle Girl Aloud (pare che in futuro ci sarà un reunion). Adesso la rossa prova ad andare avanti con le sue mani e lo fa con un singolo a dir poco fenomenale, divertentissimo, adatto per questa stagione, pieno di carisma e di buone intenzioni.

La canzone si chiama “Beat of My Drum” e, come accade sempre più spesso ultimamente, gioca sulla sezione di tamburi (soprattutto nel bridge) per attirare l’attenzione. L’hook è d’impatto, il ritornello fa molta simpatia, il video (ve lo mostriamo dopo il salto) è geniale nella sua semplicità (nonostante la pochezza di contenuti concettuali, gli abiti, i ballerini ed il montaggio tengono incollati allo schermo)… ma cosa vogliamo di più? L’album. A proposito di quest’ultimo, vi informiamo che si chiamerà “Cinderella’s Eyes” ed uscirà il 3 ottobre. Abbiamo tutto il tempo quindi per ballare in questa estate al ritmo dei suoi tamburi.