Justin Timberlake: ascolta l'inedito "Words I Say"

Quando Justin Timberlake si deciderà a smettere di vestire i panni dell'attore impegnato per dedicarsi al suo primo amore, cioè la musica, e regalarci altre perle come questa "Words I Say" (inedito scartato dall'album "Future Sex/ Love Sound") andremo tutti a piedi in Antartide per ringraziare il Signore.

Come si può lasciare a casa tanta anima? Perchè accontentarsi di quei quattro bambolotti che ci propinano sempre le stesse cose? Justin, il suo talento, il suo soul e le sue ottime intenzioni musicali mancano ormai da tanto tempo. Si vociferava che fosse arrivata l'ora di sfornare nuovo materiale ma per il momento tutto tace.

Ad ogni modo, dopo tanti anni di assenza, il dubbio che il cantante possa fare il botto con le vendite avanza con molta prepotenza: Chris Brown e Lady Gaga hanno monopolizzato molte classifiche e sarà difficile ritornare a dominare nonostante il nome che si è stati in grado di creare... ma di questo Justin sembra non fregarsene, almeno fino a quando non vedrà il magro bottino nella Billboard con la Gaga che se la riderà dall'alto dei suoi records.

  • shares
  • Mail