Home The Voice Usa 2013 stagione 5: spot tv video

The Voice Usa 2013 stagione 5: spot tv video

Indiscrezioni, rumours sulla nuova edizione di The Voice Usa. Ecco finalmente la verità…

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:33

Ecco il primo spot tv che annuncia il ritorno di The Voice. Nella quinta stagione del programma, tornano i giudici originali. Arrivederci Usher e Shakira (già di ritorno il prossimo anno) e bentornati Christina Aguilera e Cee Lo Green

Nei 30 secondi video possiamo ritrovare la splendida popstar (in perfetta forma), un Adam Levine barbuto e un Blake Shelton che gongola per aver vinto quasi tutte le edizioni del programma.

Appuntamento al 23 settembre per la prima puntata del talent show, con le Blind Auditions

The Voice Usa 2013 stagione 5: parlano Christina Aguilera, Adam Levine e Cee Lo Green

The-Voice-Usa-2013

Vi avevamo annunciato il ritorno di Christina Aguilera e così è stato. Insieme a lei, anche Cee Lo Green, richiamati a sostituire -forse solo per una stagione- Shakira e Usher, che avevano preso il loro posto durante l’ultima edizione del talent show dei record americano.

La prima puntata andrà in onda il 23 settembre 2013 e in una recente conferenza stampa, hanno scambiato qualche parola con i giornalisti. A partire dalla stessa Xtina:

“Avevo bisogno di fare un passo fuori per un momento. Grazie a Dio c’è stata Shakira. Ha fatto un magnifico lavoro”

Conferma Cee Lo Green, sostituito da Usher:

“Era strano e intrigante allo stesso tempo. E’ stata un po’ una sorta di esperienza fuori dal corpo”

Adam Levine sembra stupito quando gli ricordano il clamore suscitato dalla frase “Odio questo Paese”, ascoltata in diretta dopo l’eliminazione di due sue concorrenti:

“Uh, davvero? Tutti commettono errori. Se le tue intenzioni sono buone e qualcuno ti fraintende, indipendentemente da ciò che è lo scenario e il contesto, penso che la gente possa vedere oltre questo stupido clamore mediatico. Senza offesa. Credo che fino a quando ti permetti di essere chi sei, non si può davvero difendere ogni singola cosa che dici, e non ci si può preoccupare di dire la cosa sbagliata, basta dire quello che si vuole dire e stare dietro a questa. Fa parte della mia personalità dire cose che fanno incazzare la gente”

The Voice Usa 2013: Christina Aguilera ritorna ma solo per una stagione. A The Voice 2014 ancora Shakira

Christina Aguilera ha lasciato “The Voice Usa” dopo tre edizioni del programma. Insieme a lei se ne è andato anche Cee Lo Green mentre sono rimasti gli altri due giudici storici del programma, Adam Levine e Blake Shelton.

In questa stagione del talent show, al loro posto, sono arrivati Usher e Shakira. E il pubblico ha apprezzato questa nuova formazione, decretando nuovamente il boom di ascolti. The Voice 4 è iniziato a pochi mesi di distanza dalla fine della precedente stagione. Se il 18 dicembre 2012 si decretava Cassadee Pope vincitrice, il 25 marzo 2013 ripartivano le Blind Auditions in tv per l’edizione numero 4. E, nonostante la vicinanza di chiusura e di partenza, The Voice è ancora amatissimo dalla gente.

Addirittura l’arrivo di Shakira e Usher hanno permesso, ad oggi, una media maggiore della precedente: 13,64 milioni di spettatori contro 12,28 della fine 2012. La Aguilera disse di voler lasciare il programma per promuovere “Lotus”. Si parlava anche di un tour. Ebbene, se la prima intenzione si è ridotta a sporadiche ospitate con esibizioni di brani a caso dopo il flop di “Your Body”, del tour nemmeno l’ombra. Del resto, è stato rilasciato un solo video ufficiale nonostante, negli Usa, sia stata trasmessa in radio “Just a fool”, featuring Blake Shelton. Un tonfo peggiore di Bionic.

Già comunque era programmato il ritorno di Christina nel programma, ancora prima che se ne andasse. E quando andrà in onda The Voice 5? A partire da settembre di quest’anno (e siamo a quota tre edizioni in dodici mesi…). Shakira ha annunciato di voler lasciare lo show per stare più con la famiglia e concentrarsi sulla carriera di cantante mentre Christina ritornerebbe insieme a CeeLo Green, come nella formazione originale, accanto a Blake e Adam.

Ed ecco la notizia appena lanciata da Entertainment Weekly: Shakira e Usher se ne andranno ma solamente per la quinta edizione. Nella sesta -già prevista per marzo 2014- torneranno loro due, sempre accanto agli irriducibili Levine e Shelton. In questo modo, il programma otterrebbe maggiore freschezza alternando alcuni giudici.

Ora la domanda successiva è: ne approfitterà finalmente Christina per pensare ad un nuovo progetto da promuovere negli ultimi mesi del 2013? Oppure attenderemo ulteriore tempo prima di ascoltare nuovi pezzi, visto la fine prematura di “Lotus”?