Peteran records

Questo mio breve viaggio nel rock ( vi avviso che da lunedì tornerò con qualche fresh fruit hip hop) si chiude con un omaggio ad una piccola net label molto apprezzata in rete: Peteran Records, etichetta romana nata da poco. A disposizione degli appassionati di rock c’ è una chicca scaricabile direttamente da questo link,


Questo mio breve viaggio nel rock ( vi avviso che da lunedì tornerò con qualche fresh fruit hip hop) si chiude con un omaggio ad una piccola net label molto apprezzata in rete: Peteran Records, etichetta romana nata da poco.

A disposizione degli appassionati di rock c’ è una chicca scaricabile direttamente da questo link, intitolata Pet Sampler ecco il comunicato.

“La Peteran records, visto l’enorme successo da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, e in concomitanza con la notizia del sold out definitivo di tutte le copie dei cd, ha deciso di fare un regalo a chi non ha avuto la possibilità e il privilegio di sentire il Pet Sampler #01, mettendo on line l’intero lavoro liberamente gratis. Lasciandovi alle dolci note di questo piccolo, grande progetto, ne approfittiamo per ringraziare tutte le distro che ci hanno aiutato a far conoscere il prodotto in giro per il mondo, a tutti gli acquirenti spirituali del Pet Sampler #01 e alle band che ne hanno preso parte. Grazie di cuore…”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →