Festival estivi in Italia: le due date del "Bands Apart Acoustic sessions" per "Ferrara Sotto Le Stelle" e lo "I SCREAM festival" a Torino

Ancora altri appuntamenti estivi per la nostra rubrica in cui vi segnaliamo i principali festival in programmazione nella Penisola. Ormai abbiamo raggiunto un buon numero e potete iniziare a tracciare la vostra 'mappa' vacanziera, seguendo i vostri artisti preferiti. Assicuratevi però di aggiungere anche questi due appuntamenti. Il primo sono le "Bands Apart Acoustic sessions" per "Ferrara Sotto Le Stelle".

Cast ottimo con due doppiette imperdibili: le Cocorosie e John Grant il 22 luglio e Joanna Newsom e Josh T.Pearson il 27 dello stesso mese. Splendide opportunità per recuperare alcuni dei nomi della stagione, tra sold-out e appuntamenti mancati. Il biglietto d'ingresso costa 15 euro più diritti di prevendita, l'abbonamento alle due date viene venduto a 25 euro (sempre più diritti di prevendita) e i live al Cortile del Castello iniziano alle 20 e 30.

Piccolo e agguerrito l'ISCREAM festival di Torino che unisce musica, buon cibo, natura e cultura in collaborazione con l’Agrigelateria San Pè. Ingresso gratuito con tanto di zona ristoro Slow Food e l’atmosfera che vuole essere quella di un grande pic-nic alla luce di stelle. Giovedì 16 giugno saranno sul palco Luciano De Blasi e i Gardening at Night, venerdì 17 giugno Brunori Sas e i Green Like July, mentre sabato 18 giugno suoneranno Il Genio e la Banda Fratelli. Tutti i concerti iniziano alle ore 22 presso Cascina San Pietro 29/A in località Poirino.

  • shares
  • Mail