Home Notizie Sean Kingston in gravi condizioni in seguito ad un incidente

Sean Kingston in gravi condizioni in seguito ad un incidente

Sean Kingston, il cantante conosciuto in Italia grazie alla hit “Beautiful Girls”, risulta essere in gravi condizioni in seguito ad un incidente che l’ha visto coinvolto in compagnia di una ragazza.Il comunicato stampa diffuso dalla Epic Records, tramite la voce di Joseph Carozza, informa che la situazione è, anche se molto grave, stazionaria.L’accaduto pare essere

pubblicato 31 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:00

Sean Kingston, il cantante conosciuto in Italia grazie alla hit “Beautiful Girls”, risulta essere in gravi condizioni in seguito ad un incidente che l’ha visto coinvolto in compagnia di una ragazza.

Il comunicato stampa diffuso dalla Epic Records, tramite la voce di Joseph Carozza, informa che la situazione è, anche se molto grave, stazionaria.

L’accaduto pare essere stato causato da un abuso di alcool da parte dell’artista: deve aver perso il controllo mentre si trovava sulla sua moto d’acqua, mezzo che si è schiantato contro un pilastro del ponte che collega Palm Island alla MacArthur Causeway (Florida).

Pronti gli auguri da parte del suo compagno di tour Justin Bieber. Ecco quanto dichiarato dal teen idol tramite Twitter:

“Sean Kingston è nelle mie preghiere stanotte. Un vero amico e un fratello maggiore. Per favore, tenete presente anche nelle vostre preghiere.”

Notizie