Home Notizie Lenny Kravitz: arriva “Black and White America” il nuovo album con due concerti in Italia

Lenny Kravitz: arriva “Black and White America” il nuovo album con due concerti in Italia

Lenny Kravitz ecco “Black and White America” il nuovo album e due concerti in Italia confermati

pubblicato 31 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:01


Del ritorno di Lenny Kravitz e del suo ormai quasi leggendario “Black and White America”, vi avevamo dato notizia lo scorso febbraio. “Dal punto di vista musicale e dei testi, sento che questo è l’album più vario e ricco della mia carriera”, aveva dichiarato l’artista statunitense in merito a questo nono capitolo in studio della sua discografia.

Scritto, prodotto e arrangiato interamente da Kravitz (confermate finora solo le collaborazioni con Craig Ross e Chris Estes), “Black and White America” ha finalmente anche una data di pubblicazione: uscirà il prossimo 30 agosto su etichetta Roadrunner/Atlantic e sarà anticipato da “Stand (You’re Gonna Run Again)”, il primo singolo in rotazione radiofonica il 6 giugno.

Altra novità, è la conferma di due date italiane per il “Black And White Europe Tour” (che cambierà nome in base alla città che lo ospita, sostituendola alla parola ‘Europe’). Due i concerti, a Treviso e Milano, nel periodo tra i mesi di ottobre e novembre. Per conoscere in anteprima tutte le info su prenotazioni e prevendite, basterà essere iscritti al sito www.lennykravitz.com o seguire gli account Facebook e Twitter di Lenny Kravitz a partire dal prossimo 3 giugno.

Notizie