Ladytron: “Gravity The Seducer” è il nuovo album. Ascolta “White Elephant” in streaming

Ladytron: “Gravity The Seducer” è il nuovo album. Ascolta “White Elephant” in streaming

Bisognerà aspettare la fine dell’estate per ascoltare “Gravity The Seducer”: il nuovo album dei Ladytron. Uscirà infatti nei negozi il prossimo 12 settembre per Nettwerk e conterrà dodici tracce, inclusa “Ace Of Hz”, brano già pubblicato nel “Best Of 00-10” e scelto come colonna sonora del videogioco “FIFA 11” (trovate il video dopo il salto).

Intanto però possiamo provare a farci un’idea di cosa ci attende con un’anticipazione. E’ stato rilasciato infatti un singolo, intitolato “White Elephant”, (che verrà presto proposto con un video girato in Francia nei giorni scorsi) in streaming integrale. Lo trovate sia a inizio post che a questo indirizzo sull’account Soundcloud dell’etichetta.

Com’è? Non delude, ma neanche entusiasma. Atmosfera retro (i Ladytron sono grandi collezionisti di sintetizzatori d’epoca, per chi non lo sapesse) e le voci di Mira Aroyo e Helen Marni a intrecciarsi in modo suadente, impeccabile ma – fatecelo dire – un po’ noioso. Che la band sia in grado di produrre grandi cose non è in discussione (se ne accorse anche Christina Aguilera che gli affidò alcuni brani del suo “Bionic”), speriamo questo “Gravity The Seducer” non risulti un passo falso. Dopo il salto, trovate anche la tracklist completa e la cover.

Ladytron
“Gravity The Seducer”

White Elephant
Mirage
White Gold
Ace of Hz
Ritual
Moon Palace
Altitude Blues
Ambulances
Melting Ice
Transparent Days
90 Degrees
Aces High

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →