• Pop

Billboard Music Awards 2011: le esibizioni

Di solito nelle cerimonie di alto livello a dominare sono le esibizioni delle grandi popstar femminili, quelle che più di tutte, tra abiti succinti, coreografie ai limiti della trasgressione e tanto sex appeal, riescono a dare nell’occhio. Per quest’anno invece i Billboard Music Awards, escludendo la parentesi Beyoncè/Rihanna/Britney Spears, hanno deciso di dare spazio al

Di solito nelle cerimonie di alto livello a dominare sono le esibizioni delle grandi popstar femminili, quelle che più di tutte, tra abiti succinti, coreografie ai limiti della trasgressione e tanto sex appeal, riescono a dare nell’occhio. Per quest’anno invece i Billboard Music Awards, escludendo la parentesi Beyoncè/Rihanna/Britney Spears, hanno deciso di dare spazio al man power regalandoci così ottime performances che troverete dopo il salto.

Oltre ai soliti casinari dei Black Eyed Peas, ritroviamo con molto piacere i dolcissimi One Republic, un frizzante Cee-Lo Green ed un energico Taio Cruz. Questi ed altri artisti di fama internazionale per una kermesse che non ha mancato di offrire tanta buona musica. Dopo il salto i video delle esibizioni.

I Video di Soundsblog