Home Notizie Selena Gomez, su Twitter il video contest di ballo per i fan

Selena Gomez, su Twitter il video contest di ballo per i fan

La giovane cantante americana invita i fan a registrare i propri video del balletto di Come & Get It per un contest su Twitter.

pubblicato 16 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:36

Dopo la pubblicazione del singolo supersexy Come & Get It, che la vede ballare e muoversi con pose decisamente provocanti, Selena Gomez ha lanciato una sfida ai propri fan: tramite un video pubblicato sul suo canale YouTube e un tweet invitante, la giovane cantante americana ha mostrato le prove in studio del balletto di Come & Get It, invitando i fan a studiarne le mosse, replicarne il video e postarne pubblicamente i risultati:

Giocando col testo stesso della sua canzone, che recita “when you’re ready come and get it, na na na na, na na na na (quando sei pronto, vieni a prendertelo), il video che presenta il contest ai fan mostra Selena Gomez danzare in una sala prove assieme alle sue fidate ballerine per le classiche reharsals prima di un’esibizione. Il capitolo “danza” è un mondo ancora nuovo per Selena Gomez, che al debutto ballerino sul palco degli Mtv Movie Awards aveva dichiarato:

Amo ballare. Mi piace l’atmosfera della canzone e quella sensazione tribale, così ho voluto incorporarla, volevo solo dare un fresco sapore su quello che, si sa, è un nuovo capitolo per me.

Il guanto di sfida danzereccio ai fan è sottile e subliminale, affidato al ritornello della canzone e alle movenze sensuali, arabeggianti e tribali, del ballo di accompagnamento. Dopo le esperienze coreografiche sulle canzoni di altri artisti, è la prima volta che Selena Gomez pubblica un video ufficiale delle prove su una sua propria hit: la giovane cantante americana ha invitato i fan a mandarle i loro video di Come & Get It, promettendo di condividere sul suo account Twitter @selenagomez quelli che saranno i più riusciti, ben fatti, divertenti e ispirati. L’hashtag ufficiale sotto cui categorizzare i video è #ComeAndGetIt.

Me and my girls back at it in the studio, but with my own tunes this time : ) Thanks to @ChaeLynne and @gwenysloco for choreographing and @benrenschen for putting a fun spin on it! Hope you guys are dancing along, send us your versions we’ll feature some on twitter. XOXO

 

Chissà cosa penserà Justin Bieber, con cui Selena Gomez continua ad essere in una relazione on-off, della quantità di video ballerini più o meno ammiccanti che affolleranno i socialnetwork della sua (ex?) amata. Noi di Soundsblog abbiamo un’idea: e se partecipasse anche lui?

Notizie