Britney Spears e Rihanna duetteranno “S&M” durante i Billboard Music Awards?

Voci di corridoio annunciano il duetto live di “S&M” tra Britney Spears e Rihanna: patatracc, ed ecco che il mondo del web si scalda. Tutti si sono affrettati a trovare anche un minimo stralcio di informazione che potesse confermare il rumour ed in effetti qualche fonte autorevole è stata trovata (Us Weekly?): pare che le


Voci di corridoio annunciano il duetto live di “S&M” tra Britney Spears e Rihanna: patatracc, ed ecco che il mondo del web si scalda.

Tutti si sono affrettati a trovare anche un minimo stralcio di informazione che potesse confermare il rumour ed in effetti qualche fonte autorevole è stata trovata (Us Weekly?): pare che le due popstar si esibiranno insieme on stage durante la cerimonia dei Billboard Music Awards, nello specifico canteranno il loro successo proprio nel momento dell’apertura. Un evento? Per molti si. Ma non finisce qui.

Visto che la promozione di “Femme Fatale” fin’ora ha un pò scarseggiato, lo staff della Britta avrebbe pen pensato di farla esibire nuovamente sullo stesso palco per intonare (playback permettendo) “Till The World Ends”, quelli che molti definiscono il suo più grande successo (pare abbia superato “Toxic” nelle vendite/passaggi radiofonici). E per rendere ancora più gustosa la performance dovrebbe esserci anche la rapper del momento Nicki Minaj, colei che insieme a Ke ha aiutato Miss Spears per far aumentare l’appeal del suo ultimo singolo. Contenti? A presto per ulteriori aggiornamenti, qualora ci fossero.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo