Paolo Meneguzzi: “Sei Amore” è il primo singolo tratto dal “Best Of”

Dopo 15 anni di carriera e tanti successi per molti discutibili, Paolo Meneguzzi torna negli store il 24 magio col suo primo “Best Of” anticipato dal singolo “Sei Amore” di cui dopo il salto vi mostriamo il video ufficiale. Dopo “Imprevedibile” (tacciato da molti come la copia italiana di “Keeps Getting Better” dell’Aguilera), il cantante

Dopo 15 anni di carriera e tanti successi per molti discutibili, Paolo Meneguzzi torna negli store il 24 magio col suo primo “Best Of” anticipato dal singolo “Sei Amore” di cui dopo il salto vi mostriamo il video ufficiale.

Dopo “Imprevedibile” (tacciato da molti come la copia italiana di “Keeps Getting Better” dell’Aguilera), il cantante si rifà al mood della musica tricolore, quella che poche volte vorremmo sentire: oltre alla solita schitarrata, c’è tanta banalità musicale (suoni, liriche e melodie).

Anche la clip non porta nulla di buono: con un piglio amatoriale, il prodotto riprende Paolo che , situato su una balconata che affaccia a mare, cerca di prepararsi per cantare con non pochi problemi tecnici, molti dei quali sono determinati da passanti in corso simpatici come i moscerini che si attaccano sulle maglie gialle in piena estate.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →