Lady Gaga: “The Edge Of Glory” debutta alla terza posizione nella classifica singoli americana

“The Edge Of Glory” meglio di “Judas”? Questo è quanto si può dire guardando i debutti dei rispettivi singoli di Lady Gaga nella classifica Billboard. Come di sicuro molti di voi ricorderanno, il secondo singolo tratto da “Born This Way” (attualmente si trova alla #27) debuttò al suo esordio alla posizione numero 10. C’è da

“The Edge Of Glory” meglio di “Judas”? Questo è quanto si può dire guardando i debutti dei rispettivi singoli di Lady Gaga nella classifica Billboard. Come di sicuro molti di voi ricorderanno, il secondo singolo tratto da “Born This Way” (attualmente si trova alla #27) debuttò al suo esordio alla posizione numero 10. C’è da considerare però che il tempo per conteggiare i dati di vendita per quel singolo furono minori rispetto invece a quelli di questo terzo estratto. Il paragone quindi non sarebbe proprio appropriato.

Ad ogni modo c’è chi è pronto a scommettere sul fatto che la nuova canzone avrà sicuramente più riscontro in confronto al suo predecessore. Nello specifico “The Edge Of Glory” viene surclassato solo da due colossi come “Rolling In The Deep” (#1) ed “E.T.” (#2): si lascia alle spalle invece “Just Can’t Get Enough” (#5), “On The Floor” (#6) e “Till The World Ends” (#8).

Intanto i ben informati affermano che il nuovo album di Germanotta s’appresterà a vendere nella prima settimana circa 2 milioni di copie, risultato ottenuto anche grazie alla grande distribuzione ed alla buonissima pubblicità che il disco sta avendo. A proposito di quest’ultima, la star presenzierà questo sabato al Suturday Night Live in compagnia di Justin Timberlake (una coppia inedita). Dopo il salto l’esilarante promo.

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →