Take That: “Progressed” è il nuovo doppio album con “Progress” più otto inediti

Progressed è il nuovo doppio album dei Take That con inediti e il disco precedente

Uscirà il prossimo 14 giugno 2011 durante il tour con le otto date consecutive al Wembley Stadium di Londra e conterrà due dischi. Il secondo sarà una copia di “Progress”, l’ultimo album in studio dello scorso anno – il primo un album con otto tracce inedite. Stiamo parlando di “Progressed“, settimo capitolo della discografia dei Take That.

Il primo disco di “Progressed” conterrà anche “Love, Love”, singolo registrato per il film “X-Men: First Class” di cui è atteso un video nelle prossime settimane. Noi ve lo proponiamo dopo il salto in una versione live eseguita in occasione dei “National Movie Awards 2011”, insieme alla tracklist completa dell’album e alla cover.

Intanto – ce ne fosse mai bisogno – vi ricordiamo che i Take That saranno in Italia per un’unica imperdibile data, prevista il 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e che il “Progress Tour” (il più grande tour in Uk e Irlanda, con 1,34 milioni di biglietti esauriti in meno di 24 ore dalla messa in vendita) infrangerà il precedente record di Michael Jackson ottenuto con il “Bad Tour” del 1988.

Take That Progressed cover

Take That
“Progressed”

CD 1 – 8 tracce inedite
1. When We Were Young
2. Man
3. Love Love
4. The Day The Work Is Done
5. Beautiful
6. Don’t Say Goodbye
7. Aliens
8. Wonderful World

CD 2 – Album “Progress”
1. The Flood
2. SOS
3. Wait
4. Kidz
5. Pretty Things
6. Happy Now
7. Underground Machine
8. What Do You Want From Me?
9. Affirmation
10. Eight Letters

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →