Home Notizie Maroon 5 ft. Lady Antebellum: “Out Of Goodbyes” (video ufficiale)

Maroon 5 ft. Lady Antebellum: “Out Of Goodbyes” (video ufficiale)

So countrish! Il nuovo singolo dei Maroon 5 “Out Of Goodbyes” cerca di far leva sui gusti della parte più radicata del popolo americano, quella amante delle campagne, dei cappelli da cowboy e delle belle schitarrate. E non potevano esimersi dal collaborare, vista l’occasione, col gruppo country più in voga dell’ultimo periodo ovvero i Lady

pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:07

So countrish! Il nuovo singolo dei Maroon 5 “Out Of Goodbyes” cerca di far leva sui gusti della parte più radicata del popolo americano, quella amante delle campagne, dei cappelli da cowboy e delle belle schitarrate. E non potevano esimersi dal collaborare, vista l’occasione, col gruppo country più in voga dell’ultimo periodo ovvero i Lady Antebellum.

La canzone, ben strutturata, per noi europei forse dirà poco ma probabilmente nel territorio d’oltreoceano potrà invece avere molta voce in capitolo anche se bisogna pur dire che in questo periodo una ballata di questo tipo stanca e non poco.

Il video ufficiale del brano (ve lo riportiamo qui in alto) non vede come protagonisti i diretti interessati: il tutto è centrato sull’estrazione di un proiettile che una donna opera nei confronti di un uomo. Il finale a sorpresa è dietro l’angolo.

E se vi starete chiedendo “come mai Adam Levine non ci ha messo il suo bel faccino per accalappiare più audiance?”, forse la risposta è “per evitare il fenomeno di sovraesposizione legato all’oramai cult The Voice, show che in America sta letteralmente spopolando”. Non è un caso probabilmente se anche nel video precedente è successa la stessa cosa (Adam non si vede).

Notizie