Beyoncè: “4” (copertina e data di uscita)

Eccola, nel suo mezzo busto munita di una pelliccia ricavata da chissà quale animale (ma si, è artificiale!), con le braccia rivolte verso la testa per dare ampio sfoggio alle ascelle depilate (che poi, pensandoci meglio, i peli ascellari, nel caso in cui ci fossero, potrebbero anche confondersi col soprabito che indossa). Ecco la copertina


Eccola, nel suo mezzo busto munita di una pelliccia ricavata da chissà quale animale (ma si, è artificiale!), con le braccia rivolte verso la testa per dare ampio sfoggio alle ascelle depilate (che poi, pensandoci meglio, i peli ascellari, nel caso in cui ci fossero, potrebbero anche confondersi col soprabito che indossa).

Ecco la copertina ufficiale di “4”, il quarto album di studio della diva Beyoncè, cantante che col suo nuovo singolo “Run The World “Girls” sta avendo vita infelice e probabilmente neanche il video, visti i primi commenti sopraggiunti in rete, riuscirà a far cambiare il corso dell’insuccesso.

E’ stata annunciata anche la data ufficiale di rilascio del prodotto: i cugini australiani potranno averlo tra le mani prima di tutti ovvero il 24 giugno; il resto del mondo invece il 28 dello stesso mese.

La campagna pubblicitaria sta per partire in pompa magna: esibizioni da Oprah (e non solo ovviamente), interviste, teasers, siparietti vari e tanto altro ancora.

Noi incrociamo le mani affinchè il tutto possa andare per il verso giusto ma con il fenomeno Lady Gaga in agguato (pare che del suo “Born This Way” siano state distribuite più di 2 milioni di copie) il rischio che “4” possa passare inosservato è molto alto.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →