Home Notizie Appunti di un blogger su San Remo 2007

Appunti di un blogger su San Remo 2007

I cantanti: Questa sera, finalmente, parte il grande festival della canzone italiana: volevo fare solo qualche breve considerazione in merito. Allora, la lista dei big mi sembra una selezione di cantanti che possono piacere molto agli italiani all’estero; avete presente quei ristoratori di little Italy a New york che ogni tanto chiamano per le serate

pubblicato 27 Febbraio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:14

I cantanti:
Questa sera, finalmente, parte il grande festival della canzone italiana: volevo fare solo qualche breve considerazione in merito. Allora, la lista dei big mi sembra una selezione di cantanti che possono piacere molto agli italiani all’estero; avete presente quei ristoratori di little Italy a New york che ogni tanto chiamano per le serate cantanti tipo, appunto, Albano?
Qualche cosa che si salva c’è: Paolo Rossi (che non è un cantante) i Velvet, Amalia Grè e Daniele Silvestri.

Il presentatore:
Con tanti presentatori bravi e preparati dovevano mettere tutto nelle mani di Baudo: ancora ! Del resto mia nonna dice: “Ma è così una brava persona, poi è giovane, io del Mike Bongiorno non ne posso più”.

La giuria:
Uno tra tutti: Claudio Coccoluto che nelle notti di Ibiza aprirà il suo djset con la canzone che vincerà il festival nella versione “marketta remix”.

Categoria “giovani”:
Ma sono italiani?

Chi vincerà:
I Velvet.

Notizie