Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 18 Maggio 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 18 Maggio 2011)

David Guetta e i suoi compagni di caciara scivolano dalla vetta della nostra Streaming Chart dopo una sola settimana: Where Them Girls At retrocede alla posizione 2 lasciando vacante lo spazio più ambìto.Scopriremo tra poco chi ne ha approfittato, prima è giusto citare i nuovi ingressi nella Top-10 dei brani più ascoltati su Play.me: sono

di piero
pubblicato 18 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:08


David Guetta e i suoi compagni di caciara scivolano dalla vetta della nostra Streaming Chart dopo una sola settimana: Where Them Girls At retrocede alla posizione 2 lasciando vacante lo spazio più ambìto.

Scopriremo tra poco chi ne ha approfittato, prima è giusto citare i nuovi ingressi nella Top-10 dei brani più ascoltati su Play.me: sono Dolcenera alla #10 con Il Sole di Domenica, Vasco Rossi e il suo manifesto futurista alla #6, e gli Hooverphonic appena sopra con Anger Never Dies.

Ciò significa che al comando c’è un brano già noto alla nostra community, di un artista che non sfrutta l’effetto novità per bruciare le tappe ma vince le sfide in progressione, passo dopo passo. Vi ricordate del ‘magic moment’ citato la scorsa settimana? Beh..siamo evidentemente ancora ben lungi dalla sua fine!

10. Il Sole Di Domenica – Dolcenera
9. Judas – Lady GaGa
8. Le Tasche Piene Di Sassi – Jovanotti
7. Un’Emozione Inaspettata – Raf
6. Manifesto Futurista Della Nuova Umanità – Vasco Rossi
5. Anger Never Dies – Hooverphonic
4. Questa Estate Strana – Zero Assoluto
3. On The Floor – Jennifer Lopez
2. Where Them Girls At – David Guetta feat. Florida & Nicki Minaj

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Set Fire To The Rain
Adele
Classifiche MusicaliNotizie