Home Preview: Angels Fall Live @ Gibson Beverly Hills Showroom

Preview: Angels Fall Live @ Gibson Beverly Hills Showroom

A Los Angeles per il test drive delle nuove Harley Davidson, abbiamo avuto la possibilità di fare una visita al Beverly Hills Gibson Showroom. Un luogo che trasuda di musica, dove fanno ovviamente capolino chitarre esposte in ogni angolo.Una preview interessante, quella degli Angels Fall. Si trattava della prima esibizione live della band il cui

25 Maggio 2011 15:25

A Los Angeles per il test drive delle nuove Harley Davidson, abbiamo avuto la possibilità di fare una visita al Beverly Hills Gibson Showroom. Un luogo che trasuda di musica, dove fanno ovviamente capolino chitarre esposte in ogni angolo.

Una preview interessante, quella degli Angels Fall. Si trattava della prima esibizione live della band il cui primo album per Epic Records uscirà in estate. Cerchiamo allora di fare un minimo di presentazione: formazione di cinque elementi, il leader degli Angels Fall è il cantante Joel Jorgenson.

Nel video uno spezzone della canzone che dovrebbe lanciare il gruppo. Il nome, che potrebbe essere “I’ll be there for you” (qui speriamo di aver sbagliato a capire considerando quelle di Bon Jovi e dei Reimbrands) è una ballad in stile rock californiano. Un brano orecchiabile, facile da ricordare, che potrebbe davvero scalare le classificihe di Billboard. Si tratta di un tipo di musica che purtroppo non ha molta fortuna in Italia, e che meriterebbe qui da noi un briciolo di attenzione in più. Qualcuno di voi si ricorda di I Think God Can Explain degli Splender?

Non sembra esserci ancora un sito ufficiale della band, anche se esiste una pagina Facebook. Vedremo nei prossimi mesi se Jorgenson ed i suoi riusciranno ad emergere nel difficile mercato statunitense.

Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall

Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall
Angels Fall