Home Notizie Kelly Clarkson: il nuovo singolo uscirà a luglio

Kelly Clarkson: il nuovo singolo uscirà a luglio

Novità su Kelly Clarkson: nuovo singolo a luglio

pubblicato 17 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:09


Sta per tornare Kelly Clarkson. La cantante statunitense, vincitrice della prima edizione di American Idol, aveva avuto un successo mondiale con l’album Breakaway tra il 2004 e il 2006. Successivamente pubblicò My December (decisamente meno venduto) e l’ultima fatica “All i ever wanted”, anticipato dal singolo “My life would suck without you”, uscito nel gennaio 2009. Raggiunse il primo posto nella classifica statunitense e inglese ma anche in molti altri paesi fu vendutissimo.

E’ la stessa cantante a dare l’annuncio, via Facebook, per mettere a tacere voci e demo usciti sul web. L’album è quasi pronto e il suo singolo uscirà a luglio 2011.

“Ho appena sentito che un’altra delle mie demo è finita sul web. Non so come e chi stia agendo così ma queste sono solo demo e non sono le versioni finali. Ho registrato moltissime canzoni, alcune composte da me stessa ed altre da produttori e songwriters. Mi dispiace per la confusione, sono così ansiosa di pubblicare questo CD! La fase di registrazione è terminata e stiamo finendo di mixare le tracce, preparatevi perchè il primo singolo arriverà a luglio”

Pochi mesi ancora e sapremo come Kelly ha intenzione di riguadagnarsi il successo mondiale. Curiosi? Dopo il salto potete sentire una delle demo apparse in rete, Tell me a lie:

Notizie