Joe Jonas: “See No More” è il nuovo singolo

Joe Jonas poteva mai esordire da solista nel mondo della discografia senza puntare tutto sui muscoli e sul bel faccino? Giammai (mica scemo!). Ed allora eccallà la copertina del suo nuovo singolo (qui in alto), il primo estratto dal nuovo album. La canzone si chiamerà “See No More” e sarà inviata alle radio il 3


Joe Jonas poteva mai esordire da solista nel mondo della discografia senza puntare tutto sui muscoli e sul bel faccino? Giammai (mica scemo!). Ed allora eccallà la copertina del suo nuovo singolo (qui in alto), il primo estratto dal nuovo album.

La canzone si chiamerà “See No More” e sarà inviata alle radio il 3 giugno; per il download dovremmo aspettare invece fino al 13 dello stesso mese. Gli insiders che hanno già ascoltato il brano sono pronti ad affermare che il suo sound richiamerà alla mente un pò quello di Justin Timberlake; il cantante invece ha dichiarato che in realtà il tutto avrà un’influenza europea il che ci spinge ad immaginare un tipo di musica che non farà altro che ricalcare la moda del momento senza aggiungere nulla di nuovo (considerando chi abbiamo di fronte non viene difficile pensarlo).

Io credo fortemente nelle capacità artistiche di questo ragazzo, un pò meno in chi gli sta dietro e nel personaggio pop che vogliono lanciare. Staremo a vedere. “See No More” farà da apripista al nuovo album di inediti in uscita il 6 settembre. E i Jonas Bothers?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →