Mariah Carey: un nuovo album già nel 2011?

Il nuovo album di Mariah Carey uscirà nel 2011?


I fan di Mariah Carey hanno potuto festeggiare la nascita di Moroccan Scott e Monroe ma, allo stesso tempio, si chiedevano quanto tempo sarebbe passato prima di avere un nuovo lavoro della loro beniamina. Preoccupazioni e domande risolte: Mariah sta tornando. Ebbene sì, a poche settimane dal parto, sembra che la cantante non debba far aspettare molto prima di presentare il suo nuovo album. A dirlo è il marito, Nick Cannon:

“Sta pianificando l’uscita di un album quest’anno. Ha lavorato molto durante la gravidanza, ed è stata ispirata da questo momento della sua vita, sotto tanti punti di vista. Presto sentirete musica fantastica da parte di Mariah”

Durante questi nove mesi di gestazione, Mariah avrebbe lavorato ad un album che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2011. Mi piacerebbe un bell’album di ballate, come i vecchi tempi. L’unica speranza è che non siano tutte ninnenanne per i pargoli. Ahimè. dubito che ci potranno essere molte tracce dance. Quello che è certo è che a Mariah servano, disperatamente, altri numeri 1 per tornare ai fasti di un tempo. E si sa che la fretta, spesso, non porta buoni frutti…

Via | Reuters

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo