Home Notizie Wolfgang’s Vault: i concerti dei grandi del passato in streaming gratuito

Wolfgang’s Vault: i concerti dei grandi del passato in streaming gratuito

Wolfgang’s Vault tutti i migliori concerti dei grandi del passato in streaming gratuito

pubblicato 13 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:12


Se non è il paradiso per gli amanti del rock che ha fatto la Storia della Musica, poco ci manca. Il sito “Wolfgang’s Vault” è una miniera preziosissima per tutti gli appassionati, uno scrigno che custodisce i migliori live di band e artisti che appartengono ormai all’empireo. La lista è impressionante, decine di file audio e video in streaming e tutti di ottima qualità.

Da Jimi Hendrix ai Beach Boys, dai Led Zeppelin agli U2, da Bruce Springsteen a Miles Davis e l’elenco viene aggiornato costantemente. Attraverso la registrazione gratuita potete creare playlist, commentare, ricevere mail informative, guardare fino a dieci ore di filmati ogni mese e customizzare la vostra pagina. Con soli 48$ all’anno avete sconti sul merchandise, qualità HD del video, audio a 192Kbps, niente limitazioni per lo streaming e download gratuiti dai cataloghi di Daytrotter e Noise Pop.

Come se tutto questo non fosse già sufficiente per farci precipitare a registrarci e goderci ore di ottima musica, Wolfgang’s Vault ha anche una sezione con le sue “Vault Sessions“: concerti inediti di artisti chiamati ad esibirsi proprio dalla redazione del sito. Aggiungete al tutto una grafica sobria e curata, una navigazione semplice, ordinata e intuitiva e avrete fatto di “Wolfgang’s Vault” uno dei vostri bookmarks indispensabili.

Notizie