Omarion e Jennifer Hudson omaggiano Aaliyah e Bob Marley

Aaliyah e Bob Marley sono stati omaggiati da due pezzi da novanta come Omarion e Jennifer Hudson. Totally black! Il primo ci ha deliziato con una magnifica rivisitazione di “One In A Million” (il contributo audio dopo il salto) in cui ha riversato tutta la sua musicalità, i bei falsetti ed il calore vocale che

Aaliyah e Bob Marley sono stati omaggiati da due pezzi da novanta come Omarion e Jennifer Hudson. Totally black!

Il primo ci ha deliziato con una magnifica rivisitazione di “One In A Million” (il contributo audio dopo il salto) in cui ha riversato tutta la sua musicalità, i bei falsetti ed il calore vocale che caratterizza la sua ugola d’oro.

Dall’altra parte Jennifer invece delude con una cover di “No Woman, No Cry” un pò sottotono (ve la presentiamo al top del post): a volte sembra non essere a tempo e in un paio di punti ha sforato addirittura l’andare oltre la tonalità in questione. Forse quando non urla e non si trova nel soul/r’n’b farebbe meglio a mettersi in panchina: il suo eccessivo presenzialismo le fa rischiare di perdere la faccia (qualcuno mi suggerisce “una bella faccia tosta”).

I Video di Soundsblog