Home Notizie Velvet: “Boyband 2011″ (video ufficiale)

Velvet: “Boyband 2011″ (video ufficiale)

I Velvet hanno nostalgia dei vecchi tempi, soprattutto di quelli in cui dominavano le classifiche. Ed allora hanno ben pensato di far ricordare alle persone che loro sono quelli che cantavano “Boyband” attraverso un remake dello stesso brano. Abbandonata così l’atmosfera pop da tormentone estivo, i ragazzi ci ripropongono il loro vecchio successo modificandolo in

13 Maggio 2011 08:00

I Velvet hanno nostalgia dei vecchi tempi, soprattutto di quelli in cui dominavano le classifiche. Ed allora hanno ben pensato di far ricordare alle persone che loro sono quelli che cantavano “Boyband” attraverso un remake dello stesso brano. Abbandonata così l’atmosfera pop da tormentone estivo, i ragazzi ci ripropongono il loro vecchio successo modificandolo in chiave rock.

Per l’occasione hanno rinominato il pezzo”Boyband 2011″ e per festeggiare i 10 anni dalla sua uscita hanno creato anche un nuovo videoclip in cui li si vede alle prese con la mezza età ed i debiti. Noi ve lo mostriamo qui in alto in tutta la sua ironia e la sua ottima regia.

Notizie