Beyoncè: rimandata l’uscita del video di “Who Run The World (Girls)” a data da destinarsi

Il come back di Beyoncè non è partito col piede giusto e non riesce nemmeno a riprendersi. Non solo il singolo “Who Run The World (Girls)” floppa da tutte le parti sprofondando settimana dopo settimana nelle classifiche, ma adesso anche il video relativo, che avrebbe dovuto risollevarne le sorti, inizia a dare problemi. Questo venerdì


Il come back di Beyoncè non è partito col piede giusto e non riesce nemmeno a riprendersi. Non solo il singolo “Who Run The World (Girls)” floppa da tutte le parti sprofondando settimana dopo settimana nelle classifiche, ma adesso anche il video relativo, che avrebbe dovuto risollevarne le sorti, inizia a dare problemi.

Questo venerdì avrebbe dovuto esserci la premiere della clip su Vevo: è notizia fresca fresca che il tutto è stato rimandato a data da destinarsi giustificando tale decisione con “Beyoncè lo sta perfezionando”.

Lo sta perfezionando? Ma come? Perchè prendere per i fondelli la gente non ammettendo che tale decisione è la conseguenza diretta del mancato successo del brano? Come si può far credere che il video non è ancora pronto quando invece è stato già fatto vedere per intero durante una festa organizzata per i media in occasione dell’uscita del nuovo album? E i teaser che sono stati mandati on line tutti belli curati, pieni di effetti speciali e di belle immagini, dove li mettiamo? Siamo d’accordo sul fatto che Beyoncè non merita tutto questo insuccesso ma sarebbe anche giusto fare un bagno di umiltà ed ammettere i dati di fatto senza trovare espedienti fittizi.