Home Notizie Rihanna in studio con il rapper Wale: nuovo disco in arrivo?

Rihanna in studio con il rapper Wale: nuovo disco in arrivo?

Una nuova collaborazione all’orizzonte per Rihanna: una foto in studio col rapper Wale.

pubblicato 14 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:40

Di rumors e gossip su Rihanna è pieno il web, perché non passa giorno che la popstar non combini qualcosa da dare in pasto alle cronache: sia per la sua turbolenta vita sentimentale e i numerosi tira e molla, anche violenti, con il rapper Chris Brown, sia per le avventure come i ritardi ai concerti, gli omaggi delle boyband odierne come i The Wanted o le collaborazioni artistiche.

Proprio di quest’ultima categoria di rumors ci occupiamo oggi: la popstar delle Barbados, nota per essere anche una compulsiva dei socialnetwork, ha affidato al proprio Instagram una foto che lascia spazio a numerose congetture: lei e il rapper Wale presi di trequarti di fronte ad un mixer, impegnati apparentemente a lavorare in uno studio di registrazione. Rihanna ha pubblicato la foto anche su Twitter, dando la stura ad una serie infinita di retweet e commenti dei fan.

Questa è la prima volta che i due colleghi di etichetta (entrambi sono sotto contratto per la Roc Nation di Jay-Z) si trovano a lavorare insieme: non è dato sapere se effettivamente la collaborazione cui stanno lavorando Rihanna e Wale sia da attribuire ad un futuro disco della popstar o al prossimo lavoro del rapper, che dovrebbe uscire alla fine di giugno e si intitolerà The Album About Nothing. Non si sa nulla del brano, o più brani, a cui i due musicisti starebbero lavorando: solo una fotografia e tante supposizioni.

Naturalmente la stampa scandalistica ha ripreso la notizia in chiave gossip, insinuando che dopo la rottura con Chris Brown, Rihanna abbia optato per il rapper Wale non solo professionalmente ma anche nella vita personale: continui rumors che contribuiscono ad alimentare l’hype intorno alle registrazioni in studio.

Rihanna sembra essersi presa quindi una pausa dal difficile tour americano per tornare in studio e registrare qualche pezzo, prima di ripartire per la seconda tranche del Diamonds Tour che inizierà il 24 Maggio a Rabat, in Marocco, per poi toccare numerosi paesi europei, l’Africa, l’Australia e la Nuova Zelanda, fino a terminare negli Emirati Arabi il prossimo 19 ottobre (fonte: RihannaItalia).

Notizie