Home Notizie Rihanna & Katy Perry: in arrivo i nuovi singoli “Man Down” e “Last Friday Night”

Rihanna & Katy Perry: in arrivo i nuovi singoli “Man Down” e “Last Friday Night”

Con gli utlimi album Rihanna & Katy Perry non ne hanno sbagliata una: tutti i singoli estratti dai progetti hanno raggiunto la numero uno nella Billboard. Incredibile! Per la precisione la prima ha ottenuto tre number one, l’altra ben quattro. Adesso è tempo di sfornare nuove canzoncine. Rirì, oltre alla ballatona “California King Bed”, proporrà

pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:14

Con gli utlimi album Rihanna & Katy Perry non ne hanno sbagliata una: tutti i singoli estratti dai progetti hanno raggiunto la numero uno nella Billboard. Incredibile! Per la precisione la prima ha ottenuto tre number one, l’altra ben quattro. Adesso è tempo di sfornare nuove canzoncine.

Rirì, oltre alla ballatona “California King Bed”, proporrà per il territorio americano l’esplosiva “Man Down”, brano dal retrogusto reggae che riporta la cantante nei suoi territori natali. Una buona dose di vocalità sincopata che fa guardare l’artista con altri occhi visto che si sgancia dalle sue solite note “balbettate” e molto pop. Presto arriverà anche un video girato – indovinate un pò? – in Jamaica. Qui accanto la copertina ufficiale del singolo.

Dall’altra parte Katy sembra essere fortemente intenzionata a raggiungere la sua quinta numero uno consecutiva (con tutti singoli estratti dallo stesso album) battendo così il record detenuto da Michael Jackson. Già vi anticipammo che l’ultimo estratto da “Teenage Dream” sarà “Last Friday Night”, un pezzo che ha tutte le carte in regola per accontentare la cantante e così farla entrare nella storia. Adesso abbiamo anche un frame tratto dal nuovo video relativo in cui la vediamo in versione “sfigata” (ve lo mostriamo qui in alto).Good Luck Katy!

Man Down by Naqweda

Notizie