Lady Gaga sbarca con Gagaville su… Farmville. Inoltre “The edge of glory” diventa il terzo singolo ufficiale

Arriva Lady Gaga con la Gagaville. E The Edge of glory è il terzo singolo ufficiale


Chi di voi, su Facebook, non ha mai giocato o non ha mai ricevuto l’invito di entrare nel mondo di Farmville. Un gioco che crea dipendenza (io mi sono disintossicato qualche mese fa) e che consiste nel seminare i campi, raccogliere frutta e verdura prima che marcisca e guadagnare punti e monete. C’è chi lo odia e chi lo ama, ma ha dato vita anche a diversi cloni “sul generis”. Un moda, insomma, che continua.

Poteva Lady Gaga non salirci sopra e cavalcarla a modo suo? Ovviamente no! Ed ecco lo sbarco della “Gagaville“, una specie di fattoria, accanto a quello vostro, nella quale sarà possibile ottenere alcuni benefici, durante il gioco, tra i quali l’anteprima dei brani compresi nell’album “Born this way“, in uscita il 23 maggio. Non solo quello ma anche biglietti per i prossimi concerti e copie autografate dei suoi successi.

Siete pronti al trasloco della vostra nuova vicina di … casa? Ci saranno ovviamente caratteristiche riconducibili alla cantante, come moto e i famigerati unicorni (torneranno in altri video?). Insomma, un maniero in stile Miss Germanotta. Infine, un’altra novità…

Il brano promozionale “The edge of glory” pare aver superato le aspettative di gradimento da parte del pubblico. In pochissime ore ha raggiunto la prima posizione in molti paesi, a tal punto da convincere il team di Lady Gaga a lanciare proprio questa canzone come terzo singolo ufficiale. Doveva essere “Marry the night”, ma i piani sono cambiati.

A questo punto, il rischio che Judas venga abbandonata prima del suo vero consumo è sempre più alto. Già accantonata? Uscirà, ufficialmente, nelle radio a partire dal 17 maggio. Ci sarà anche un video, a questo punto? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Le news vi bastano? No? Allora sappiate che potrete ascoltare un altro brano ancora della cantante, una settimana prima dell’uscita dell’album. Titolo della canzone: “Hair“.

Stanno uscendo talmente tanti brani promozionali e singoli che sto perdendo il conto…

Via | Digital Spy

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →