Home Jennifer Lopez Classifica Billboard: Jennifer Lopez alla numero 5 con “Love?”, Adele troneggia al numero 1, crollo per Britney Spears al 18…

Classifica Billboard: Jennifer Lopez alla numero 5 con “Love?”, Adele troneggia al numero 1, crollo per Britney Spears al 18…

Classifica Billboard: Jennifer Lopez alla 5 e Adele alla numero 1

pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


Giudice ad American Idol, due singoli rilasciati ufficialmente (“On the floor” e “I’m into you”) ed esibizione live non sono stati sufficienti per far raggiungere la prima posizione a Jennifer Lopez. Il suo album “Love?” si deve accontentare del quinto posto. Le copie vendute si aggirano intorno alle 80.000, per un disco che ha fatto meglio del suo ultimo “Brave” ma non ha ottenuto il boom tanto sperato. La “garanzia” Lopez è inesorabilmente sulla via del tramonto? Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Adele, intanto, continua ad essere in vetta con il suo album ’21’, con un incremento del 26% di copie. Un successo continuo e senza battuta d’arresto. Al settimo posto la “Ultimate collection” di Sade, appena uscita.

Brutte notizie per i fan di Britney Spears. Nemmeno il tempo di risalire e crolla nuovamente “Femme Fatale” fino alla posizione numero 18, con il -24% di copie vendute. Per intenderci, Katy Perry è alla 20 con l’album “Teenage dream“, uscito a fine agosto 2010, quasi un anno fa. A voi il risultato…

Classifiche MusicaliJennifer Lopez