Mads Langer: con il nuovo album “Behold” a caccia della consacrazione

E’ giovane (classe 1984) e si è fatto conoscere a queste latitudini solo la scorsa estate, quando con la sua personale versione di You Are Not Alone è arrivato sul podio delle nostre classifiche di vendita. Avete presente? Se no, rinfrescatevi le orecchie. Ma non pensate che Mads Langer sia un newcomer, un novellino baciato

di piero

E’ giovane (classe 1984) e si è fatto conoscere a queste latitudini solo la scorsa estate, quando con la sua personale versione di You Are Not Alone è arrivato sul podio delle nostre classifiche di vendita. Avete presente? Se no, rinfrescatevi le orecchie.

Ma non pensate che Mads Langer sia un newcomer, un novellino baciato dalla fortuna commerciale al primo colpo: il danese trapiantato a Londra è in attività professionale fin dal 2005 e ha pubblicato -in Patria- già un paio di album di studio ed un EP. Ora però è arrivato il momento del lancio internazionale sotto contratto con la Major Sony, della (almeno si spera…) consacrazione definitiva con Behold.

Composto da 12 canzoni e trainato in radio dal brano Microscope, il nuovo album di Mads è disponibile nei nogozi italiani da ieri; dopo il salto vi aspettano copertina, tracklist completa ed audio streaming dell’instant single. Perchè istant? Perchè -a detta sua, in un’intervista che circola in rete- è stato partorito in poco più di mezz’ora. Nella biografia del sito ufficiale invece si paragona la sua voce a quella di gente come Jeff Buckley, Thom Yorke, Chris Martin…mica robetta, insomma. Siete d’accordo o secondo voi il biografo vola troppo in alto? Siam pronti come al solito a leggere ogni vostro commento in merito.

Mads Langer | Microscope | Audiostreaming

Mads Langer | Behold | Cover & Tracklist

01 – I’m Leaving
02 – The River Has Run Wild
03 – Riding Elevators
04 – Microscope
05 – Fact-Fiction
06 – Drunken Butterfly
07 – You’re Not Alone
08 – Remains Of You
09 – Last Flower
10 – Rearranged
11 – I Love You
12 – Death Has Fallen In Love

Immagine via | ML official site

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →